Masterclass di pianoforte

Anche quest’anno la Scuola di Musica L. Mascagni sarà organizzatrice della masterclass di pianoforte, tenuta dal M°Marian Mika.

Marian Mika, pianista concertista polacco, formatosi alla scuola di Henryk Sztompka, allievo di Paderewski, e di Ludwig Stefanski, si è diplomato all’ Accademia di Cracovia, svolgendo in seguito intensa attività concertistica come solista e con orchestra per le più importanti istituzioni concertistiche in molte nazioni europee. Già docente presso Accademie Musicali di Polonia ed ex-Jugoslavia, da anni tiene prestigiosi Masterclasses e Corsi di Alto Perfezionamento in Italia e all’ estero.

La masterclass prenderà il via il 14 novembre 2021. Le lezioni si terranno nella sede della Filarmonica Città di Pordenone, in via Concordia Sagittaria 4. La durata minima delle lezioni è di un’ora, prolungabile su richiesta a un’ora e trenta minuti o a due ore.

Il costo delle lezione è di 80 € l’ora, da versare alla Filarmonica, previa iscrizione a soci della stessa (costo di iscrizione 10 € annui). Ogni lezione va prenotata e concordata con la segreteria della scuola.

Per informazioni ed iscrizioni:
Segreteria della Scuola di Musica L. Mascagni, via Concordia Sagittaria 4 (Pordenone)
Tel: 351 9192981
Mail: info@scuolamusicamascagni.it