Si riparte!

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente difficili per tutti. E la Filarmonica non fa eccezione: fare prove è stato impossibile, organizzare concerti semplicemente impensabile.

La voglia di suonare insieme, però, non è mai mancata. Anzi! Ed è per questo che abbiamo colto al balzo l’opportunità offerta dalla Associazione San Gregorio e ci siamo messi a lavorare per poter tornare ad esibirci: il Maestro ha preparato il programma, il Consiglio si è mobilitato per organizzare le prove in sicurezza, i bandisti hanno studiato le parti per arrivare preparati al concerto.

Ora siamo davvero pronti: lunedì 7 settembre alle ore 21:30, sul sagrato del Santuario della Beata Vergine delle Grazie ci sarà il primo concerto post lock-down della Filarmonica.

Sarà occasione per ritrovarci tutti insieme, per suonare finalmente in pubblico dopo molto tempo, e anche per rendere omaggio al Maestro Ennio Morricone, cui non è stato possibile dedicare un tributo adeguato a causa delle restrizioni imposte.

Armatevi di mascherina: vi aspettiamo!