Walkin' Brass

Walkin’ Brass a Giais On The Rock

E’ tornato anche per i Walkin’ Brass il momento di esibirsi. Il gruppo, nato nel settembre del 2016 da un’idea di Matteo Gómez e Francesco Bomben, svolge il suo primo concerto nel 2017 ad aprile, al “bosco delle farfalle” in piazza xx settembre. In seguito il gruppo è stato ingaggiato più volte per vari tipi di manifestazioni: per il comune, feste private, enti pubblici e privati.

Attualmente il gruppo è formato da Francesco Bomben al sassofono, Matteo Gómez e Raffaele Tajariol alla tromba, Andrea Cozzarini e Tobia Stefanato al trombone, Federico Raffin al susafono e infine Teo Furlanetto alla batteria.

Il gruppo presenta brani in chiave pop e rock rivisitati in stile funk/jazz, presi da artisti come Lucky Chops, o arrangiati dai membri stessi, nonché alcuni brani inediti.
Questa volta li vedremo impegnati a Giais, durante il festival Giais on the Rock. I ragazzi apriranno il concerto del gruppo “Senza un nome”, tribute band di Biagio Antonacci. Il concerto si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 20:30 al campo sportivo “Le piargoles” di Giais di Aviano.