Il suono del sociale

Sabato 15 luglio alle ore 18:00 presso il “Piccolo Ristoro Al Parco” all’interno del Parco San Valentino di Pordenone, l’Associazione Filarmonica Città di Pordenone ha aperto, con un evento speciale, la rassegna di eventi musicali “Il suono del sociale”.

La rassegna, organizzata da Coop Noncello e Cooperativa Sociale Itaca, è proseguita durante i mesi di luglio e agosto spaziando tra diversi generi musicali, per offrire alla cittadinanza occasioni per vivere la bellezza del parco e della musica nella più ampia cornice della gestione del “Piccolo Ristoro Al Parco”, che Coop Noncello svolge dal 2012 in collaborazione con il Comune di Pordenone e il Consorzio C.O.S.M. per la realizzazione di un progetto sperimentale di inserimento socio-lavorativo e l’organizzazione di attività culturali e ricreative.

Vi aspettiamo numerosi!