Old

Walking Brass in concerto

I Walking Brass (età media 16 anni), nascono nel novembre del 2016 da un’idea di Francesco Bomben e Matteo Gomez, all’interno del vivaio della Filarmonica di Pordenone.
Con una formazione ristretta ma capace di notevole ampiezza sonora. I sette membri del gruppo (Matteo Gomez, tromba, Raffaele Tajariol, tromba, Tobia Stefanato, trombone, Andrea Cozzarini, trombone, Federico Raffin, basso tuba, Francesco Bomben, sax tenore, Filippo Catto, batteria) interpretano vivacemente brani di gusto pop e funky jazz.

Per questo primo concerto, la band di riferimento sono i Lucky Chops, ma il repertorio comprende più in generale brani di funky band americane ed europee. Aspettatevi ritmi incalzanti, soli vertiginosi e brillanti cascate di note, accompagnate da una solida base armonica e le basi armoniche proprie di una grande brass band.

Vi aspettiamo quindi sabato 8 aprile alle ore 17:30 in Piazza XX Settembre.