E’ tempo di…banda larga!

Dopo le positive esperienze degli anni precedenti, ritorna a settembre, per il decimo anno consecutivo, il progetto “Musica in Banda Larga” che offre ai bambini e ai ragazzi di età compresa fra i 6 e i 13 anni la possibilità di vivere un’entusiasmante esperienza musicale, incentrata principalmente sulla musica d’insieme per fiati e percussioni.

Tale attività è rivolta sia a coloro che già studiano musica, ma anche a chi non ha ancora conoscenze musicali.

SEDE E PERIODO

Le attività si svolgeranno presso la sede della Filarmonica Città di Pordenone situata in via Concordia Sagittaria, 4 – Pordenone, da lunedì 2 a venerdì 6 settembre.

PIANO DELLE ATTIVITÀ

La sede sarà aperta per l’accoglienza dalle ore 8.00 e chiuderà alle ore 13.00; le attività inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 12.30 e saranno suddivise in più periodi, in modo da creare un’alternanza tra momenti d’insieme e attività in piccoli gruppi.

DOCENTI

I corsi saranno tenuti da insegnanti della Scuola di Musica “L. Mascagni”. Ai docenti si affiancheranno, in qualità di animatori e assistenti, alcuni giovani strumentisti della Filarmonica Città di Pordenone e allievi dei corsi avanzati di strumenti a fiato e/o percussioni.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il corso ha un costo di € 70.

L’iscrizione a Banda Larga prevede l’adesione a socio della Filarmonica (come da statuto dell’Associazione). Chi non lo sia già dovrà provvedere versando la quota associativa di € 10,00, chi invece è già socio basta che rinnovi la tessera sempre a € 10,00.

Per maggiori informazioni e/o iscrizioni: info@filarmonicapordenone.it