Banda Larga…in Blues!

C’è anche la Filarmonica tra le associazioni partecipanti al Blues Festival, kermesse di musica blues che si tiene ogni anno a Pordenone dal 1991.

Per l’occasione è stato preparato Banda Larga in Blues, uno speciale laboratorio musicale dedicato a bambini e ragazzi a partire dai 6 anni.

I bambini avranno la possibilità di partecipare a una vera e propria “lezione-concerto”, durante la quale avranno modo di provare gli strumenti tipici della musica d’insieme, seguendo le indicazioni e le spiegazioni degli insegnanti della Scuola di Musica “L. Mascagni”.

L’attività è rivolta sia ai ragazzi che già suonano uno strumento musicale, sia a coloro che non hanno alcuna esperienza musicale.

L’appuntamento è per sabato 20 luglio dalle ore 10:00 alle ore 12:00, alla Sala Degan (Biblioteca Civica di Pordenone). Per info, contattare info@filarmonicapordenone.it

Non mancate!