Pordenone Big Band

Pordenone Big Band in concerto a Spilimbergo

La Big Band affronta composizioni di Oliver Nelson/Count Basie riproposte negli arrangiamenti di Juri Dal Dan per l’organico a disposizione. Il repertorio si arricchisce poi di composizioni originali dello stesso Dal Dan e di Federico Missio, nonché di grandi autori della storia del jazz, Charlie Mingus, George Gershwin, Thad Jones, fino alla fase elettrica di Jaco Pastorius. Traccia costante nel sound del gruppo è l’attenzione a un groove calibrato su misura per le esigenze stilistiche dei vari autori e generi.

Lo spettacolo, organizzato da Odeia associazione culturale e dal Comune di Spilimbergo, con il contributo di Regione Friuli Venezia Giulia e Fondazione Friuli, si terrà sabato 20 ottobre alle ore 20:45 al teatro Miotto di Spilimbergo.

Per la prevendita dei biglietti:
ArteVino Bottiglieria
corso Roma 34 – Spilimbergo (PN)
Tel. 0427 419160
da martedì a sabato
9:30 – 12:30 / 15:30 – 19:30

Il giorno dello spettacolo la biglietteria al Teatro Miotto di Spilimbergo è aperta un’ora prima dell’inizio.