Estate a Pordenone…con la Filarmonica!

Torna anche quest’anno la rassegna estiva di concerti offerta dalla Filarmonica di Pordenone in occasione di Estate a Pordenone.

Si comincia con la Big Band, che si esibirà presso il parco di via Pontinia alle ore 21:00 di sabato 7 luglio.

Domenica 8 luglio sarà invece la volta di Juri Dal Dan, direttore della Big Band, che si esibirà presso il castello di Torre accompagnando le voci narranti nello spettacolo “Le parole della Grande Guerra”, a cura della associazione “Il Castello” di Torre.

Domenica 22 luglio, alle ore 18:30, toccherà alla Filarmonica, che si esibirà presso il ponte di Adamo ed Eva.

La mini-rassegna terminerà venerdì 3 agosto alle ore 18:30, con un concerto dei Naonis Brass Quintet presso la loggia del Municipio.