Note all’alba

Domenica 18 giugno la Filarmonica saluterà il sorgere del sole a ben 1504 m di altitudine.

Alle 7:00 la bacchetta del maestro Didier Ortolan darà il via al concerto presso Malga Mariech, agriturismo situato a Pianezze di Valdobbiadene (Treviso).  Tra le montagne silenziose si leveranno le note delle colonne sonore di Star Trek, del Libro della Giungla, di Indipendence Day, dei Miserabili, di Capitan Uncino e dei draghi in volo di How to train your dragon.

Per chi desidera entrare nell’atmosfera con il “piede giusto” è previsto il ritrovo alle 5:00 a Pianezze per salire a piedi ed ammirare il sorgere del sole.

Al termine del concerto sarà possibile fare colazione con i prodotti tipici di Malga Mariech.